Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Consulente vendite divisione condomini.
La risorsa sarà inserita in una Società di Consulenza Commerciale che offre servizi dedicati agli Amministratori Condominiali e ai condomini da loro amministrati, attraverso un processo di consulenza proprietario, denominato CSO. I servizi spaziano dall’Energia, alle verifiche periodiche, alla postalizzazione, alle Assicurazioni, fino al mondo della riqualificazione energetica. La realtà nasce nel 2006 e oggi è tra le principali società operanti in questo settore.
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale e la Responsabile back office/commerciale. Si occuperà sia della creazione di rapporti commerciali con nuovi Clienti che dello sviluppo e del consolidamento dei rapporti con i Clienti già esistenti.
Attività previste:
Sviluppare rapporti con Clienti nuovi;
Gestire, sviluppare e consolidare il portafoglio Clienti esistente;
Contribuire ad aumentare la qualità e il livello del servizio offerto;
;Raggiungere l’autonomia nel conseguimento degli obiettivi assegnati;
Partecipare con profitto ai percorsi formativi previsti;
Contribuire in maniera attiva ad aumentare la marginalità sui servizi offerti.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
Diploma:
Conoscenza discreta di Office e predisposizione all’utilizzo di strumenti di CRM;
Gradita esperienza pregressa nell'utilizzo di strumenti CRM.
Completano il profilo ottime competenze relazioni, comunicative ed orientamento al cliente.
Si offre: Contratto a tempo determinato dai 6 mesi a un anno.
Inquadramento: CCNL Commercio livello commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00-13.00 alle 14.00-18.00.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.