AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a al back office commerciale. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza e con una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. La persona si occuperà, in supporto al comparto vendite, di: - attività di segreteria quali smistamento chiamate ed e-mail e accoglienza; - gestione clienti, anche esteri; - redazione offerte e inserimento ordini; - fatturazione attiva; - organizzazione spedizioni e trasporti per la clientela; - sollecito pagamenti. Requisiti: - titolo di studio conseguito preferibilmente in ambito linguistico, economico o amministrativo; - autonomia nell'utilizzo della lingua inglese, sia parlata che scritta; - aver maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo; - esperienza nella fatturazione attiva anche per l'estero; - disponibilità a partecipare a fiere ed eventi di settore, anche all'estero. Luogo di lavoro: Casalmaggiore (CR). Orario di lavoro: full time oppure part time a 35 ore, secondo disponibilità. Tipo di contratto: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato