Descrizione del Lavoro
La nostra azienda cerca un professionista altamente motivato per ricoprire il ruolo di Addetta/o Customer Service presso la nostra struttura ospedaliera a Milano.
Le attività principali includono:
* Accettazione e Prenotazione Esami Strumentali: Accogliere i pazienti e prenotare gli esami richiesti dai medici.
* Visite Specialistiche: Inserire le visite specialistiche nei calendari dei pazienti.
* Prestazioni di Laboratorio: Gestire le prestazioni di laboratorio richieste dai medici.
Il lavoro viene svolto in turni di 6 ore al giorno, 36 ore settimanali, con orari di apertura dalle 06:15 alle 19:15, dal lunedì al sabato. Si prevede una formazione itinerante sulle sedi lombarde.
Le persone ideali per questo ruolo devono possedere:
* Doti Relazionali Ottimali: Comunicare efficacemente con i pazienti e con i colleghi.
* Flessibilità: Adeggiarsi ai cambiamenti di programma e lavorare su turni diversi.
* Intraprendenza: Assumersi responsabilità e trovare soluzioni creative ai problemi.
* Lavoro di Squadra: Collaborare con altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi comuni.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.