Venditore Area Manager
La descrizione del lavoro consiste nel dare supporto alle vendite italiane:
* Elaborazione offerte
* Verifica delle condizioni di vendita in corso
* Contatto telefonico e/o sul campo con la clientela
* Interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali in base alle necessità
* Rispondere al telefono
* Gestione e-mail e corrispondenza con clientela italiana
* Verifica merce disponibile a magazzino in base alla richiesta
Si richiede:
* Propensione all'apprendimento
* Entusiasmo
* Spirito di iniziativa
* Precisione
* Riservatezza
* Affidabilità
* Propensione al lavoro di squadra
* Dimestichezza con il lavoro al computer
* Abilità di relazionarsi con i clienti e con gli uffici di competenza
Il contratto di lavoro è temporaneo, ma potrebbe diventare determinato. Il lavoro è full-time.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00.
I tipi di retribuzione supplementare includono una tredicesima.
Le caratteristiche dell'azienda sono l'esperienza commerciale e la scuola secondaria superiore.