Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico con sede nella zona di Busca un/a Impiegata Amministrativa per la gestione degli ordini fornitori. La risorsa si occuperà di: Gestione e inserimento degli ordini ai fornitori; Controllo delle conferme dordine e gestione delle tempistiche di consegna; Relazione con fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche; Attività amministrative generali a supporto dellufficio. Si richiedono: Esperienza pregressa nella mansione (gestione ordini fornitori); Conoscenza fluente della lingua italiana; Precisione, affidabilità e capacità organizzative; Residenza in zona limitrofa; Disponibilità immediata. Caratteristiche dellofferta: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 / 13:00-17:00; Contratto iniziale per sostituzione maternità, con possibilità di stabilizzazione se la risorsa risulterà idonea; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dellart. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dellinformativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: BUSCA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Livello: Impiegato***---***https://atempojob.atempospa.it/job/view-job.php?id=13973&job-title=impiegato-a-back-office-logistica&location=italy-piedmont-busca§or=industria-metalmeccanica&role=altro&company-name=atempo-spa&language=it