Staff SpA filiale di Verona, seleziona IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Italia/Estero per azienda metalmeccanica a Villafranca di Verona. Inquadramento e Contratto: 6° livello Ccnl Metalmeccanica Artigiani, PART TIME 30 ore settimanali, ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA con contratto iniziale a Tempo Determinato, scopo Assunzione, possibilità di crescita professionale. Orari: DAL LUNEDI' AL VENERDI' 8.00-14.30 CON MEZZ'ORA DI PAUSA. Attività: emissione ddt, utilizzo mail, gestione Ricambi secondo le richieste del cliente fino alla conferma d'ordine, confronto con l'Ufficio Acquisti, costi ricambi, prenotazioni tramite vettori di trasporto (no preventivi), supporto al Referente Uff. Commerciale. Requisiti fondamentali richiesti: - GRADITA ESPERIENZA NELLA MANSIONE O DISPONIBILITA' A FORMAZIONE; - OTTIMA CONOSCENZA DELL'INGLESE; - GRADITA CONOSCENZA DI SECONDA LINGUA: FRANCESE O TEDESCO O SPAGNOLO; - OTTIMO USO DEL PC, OFFICE/EXCEL/GESTIONALI. - FLESSIBILITA', SERIETA' E DINAMISMO. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B