Il nostro team, una azienda italo-austriaca con 37 anni di presenza sul territorio, sta selezionando due giovani figure per il settore delle pubbliche relazioni e della creazione di eventi medici nella provincia di Viterbo.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano un'esperienza nel settore delle relazioni pubbliche e della gestione di eventi medici. Gli interessati devono possedere le seguenti caratteristiche:
* Diploma o corso di laurea in via di conclusione;
* Età compresa tra i 24 e i 36 anni;
* Automunito/a;
* CV con foto;
I candidati selezionati saranno inseriti nel team di professionisti del settore e avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze e di crescere professionalmente. Il contratto sarà a tempo determinato, con orario di lavoro part-time da 18 ore settimanali autogestite.
Offerte aggiuntive
Noi offriamo:
* Percorso formativo di breve durata;
* Compenso medio mensile tra i 1.500 e i 2.500 euro;
* Reale possibilità di carriera;
Inserisci le tue fasce orarie disponibili per effettuare un colloquio conoscitivo con noi.