RAMS Engineer (Milano, Torino, Napoli, Roma, Pisa, La Spezia)
In Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di ingegneri, scienziati e architetti per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale. Dai veicoli autonomi ai robot salvavita, i nostri esperti in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi offrendo servizi unici di R&D e ingegneria in tutti i settori.
Unisciti a noi per una carriera piena di opportunità, dove puoi fare la differenza e dove nessun giorno è uguale all'altro.
YOUR ROLE
Come RAMS Engineer presso Capgemini Engineering parteciperai a progetti afferenti al settore Aerospace & Defense e lavorerai nell'ambito della nostra practice Products & Systems Engineering .
In questo ruolo ti occuperai delle seguenti attività:
* Analisi di Affidabilità ed Analisi dei Modi di Guasto e del loro impatto sull'affidabilità e la sicurezza del sistema (FMECA).
* Analisi di manutenibilità e dimensionamento del supporto logistico per garantire la disponibilità del sistema nel tempo.
* Analisi di sicurezza per certificare i diversi progetti secondo gli Standard di riferimento.
* Redazione della documentazione tecnica di progetto in ambito RAMS.
Sei la risorsa che stiamo cercando se possiedi:
* Esperienza basica nella progettazione di sistemi velivolo e basici e peculiari militari.
* Esperienza di almeno tre dei seguenti: Reliability Prediction, FMECA, RBD, RCM, Testability Analysis, SSA, FTA, HA.
* Esperienza di Fault Isolation.
* Esperienza di Maintenance Task Analysis.
Nota: La risorsa ideale è in possesso di una laurea specialistica in Ingegneria Aerospaziale, Meccanica, Elettronica o Elettrica; ottima conoscenza della lingua inglese e propensione alla mobilità.
Location: Roma, Pisa, Milano, Napoli
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà concordata in sede di colloquio.
ABOUT CAPGEMINI GROUP
Leader mondiale nei servizi di Engineering e R&D, Capgemini Engineering combina la sua profonda conoscenza dei settori industriali e le tecnologie all’avanguardia in ambito digital e software a supporto della convergenza tra mondo fisico e digitale.
#J-18808-Ljbffr