Per società specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici (civili, industriali, fotovoltaici), Adecco ricerca un ELETTRICISTA con funzioni di coordinamento.
RESPONSABILITA:
si coordinerà con i colleghi dell'Ufficio tecnico e con il Coordinatore di cantiere per individuare le attività da svolgere quotidianamente, per risolvere problematiche operative, per indicare tutte le attività svolte e i materiali utilizzati in aggiunta rispetto al previsionale dei capitolati
svolgerà in prima persona gli interventi richiesti con funzione di punto di riferimento e di coordinamento del team di elettricisti (da 1 a 4 persone, a seconda dell'entità del cantiere e degli interventi)
si rapporterà con i soggetti esterni (es: architetti, professionisti, artigiani, aziende ) che interverranno sui cantieri per confronti, condivisione di informazioni, risoluzione problematiche
REQUISITI:
Titolo di studio in ambito elettrico o elettrotecnico (titolo preferenziale, non obbligatorio)
Esperienza pluriennale in attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici in generale
Disponibilità a recarsi quotidianamente con mezzo aziendale (patente B) e con colleghi presso cantieri presenti nelle province di Lecco, Bergamo, Milano, Sondrio, Monza
Competenze trasversali: passione per il proprio lavoro, attitudine all'operatività quotidiana e al coordinamento di un piccolo team, buone doti relazionali e comunicative
DETTAGLI ASSUNZIONE:
Assunzione immediata a tempo indeterminato
Retribuzione: in base all'esperienza del candidato, l'azienda è orientata ad investire un importo RAL di buon livello
Sede di lavoro: zona Brivio LC
Orario di lavoro: Full Time
Benefit: Ticket Restaurant; pagamento 100% di tutte le ore viaggio; assicurazione sanitaria
Data inizio prevista: 18/04/2025
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Brivio (Lecco)
Esperienza lavorativa:
* elettricista
Disponibilità oraria:
* Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: Da definire
Benefit previsti: Ticket Restaurant
Pagamento al 100% di tutte le ore viaggio
Assicurazione Sanitaria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it