Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e seleziona per importante azienda cliente un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI- BUYER JUNIOR
Posizione
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione strategica degli approvvigionamenti e delle relazioni con i fornitori. Le principali responsabilità includono l'analisi delle esigenze di acquisto dell'azienda, la ricerca e selezione di fornitori affidabili, la negoziazione delle condizioni commerciali, il monitoraggio delle scorte e l'ottimizzazione dei costi.
Inoltre la figura dovrà assicurare la corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto del materiale e dei prodotti finiti e il supporto necessario per la corretta formalizzazione degli ordini d acquisto.
Requisiti
Si richiede:
* gradita esperienza pregressa in ruoli simili
* Diploma in materie scientifiche, ragioneria
* ostituisce requisito preferenziale l esperienza come buyer in altre realtà organizzative, ancora meglio se nello stesso settore
* ·Buona conoscenza del pacchetto MS Office
* ottime doti relazionali e negoziali
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
* Contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
* Contratto collettivo nazionale applicato: cartai cartotecnici industria
* Livello di inserimento: C3 del CCNL applicato; RAL 22 K / 27 K
* Orario di lavoro: 8.30 - 12.30; 13.30 - 17.30
* Luogo di lavoro: vicinanze di Sulbiate
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it