Azienda Italiana che opera nel settore HO.RE.CA è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del proprio organico come figura di "Amazon Key Account Manager". IL RUOLO Contatto principale con il Vendor Manager di Amazon; Controllo del Conto Economico del Cliente Amazon, con particolare attenzione ai budget ed agli obiettivi di costo fissati dall’azienda in base al contratto stipulato; Creazione, ottimizzazione e gestione del catalogo per il mercato Italia (e altre country estere); Ottimizzazione e gestione delle campagne marketing su Amazon Retail e Amazon Advertising; Valutazione delle promozioni Prime Day e Black Friday; Supervisione operativa per la parte documentale richiesta da Amazon; Customer care clienti Amazon. IL CANDIDATO IDEALE 2/3 anni di esperienza nella gestione strategica e operativa sul marketplace Amazon ed Ebay; Volontà di gestire in prima persona un progetto di trasformazione e potenziamento aziendale per la vendita sui canali digitali; Domiciliato nelle zone limitrofe di Marigliano, automunito, con competenze di controllo di gestione, organizzazione e gestione aziendale. ASSUNZIONE: Immediata, full-time; RETRIBUZIONE: stipendio fisso variabile; Possibilità di inviare la candidatura anche all'indirizzo mail: infomaqa.it Grazie Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Buoni pasto Distributori automatici di snack e bevande Mensa aziendale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: Amazon account: 1 anno (Obbligatorio) Account manager: 1 anno (Preferenziale) J-18808-Ljbffr