Synergie Italia S.p.a. ricerca, per azienda leader produttrice di sistemi di fissaggio, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di COMMERCIALE ESTERO(Export Specialist_ Inglese e Francese Fluenti).
La risorsa si occuperà dello scouting e della gestione dei clienti nei paesi esteri di competenza, dell'organizzazione dei viaggi e delle visite per raggiungerli, della redazione dei report, delle offerte da proporre alla luce degli incontri, della preparazione degli ordini e del monitoraggio dei fatturati e dei KPI nazioni/clients.
Il, la candidato, a ideale possiede la laurea in Lingue, Economia ed esperienza anche minima di almeno 6mesi/un anno nel ruolo di consulente commerciale estero maturata all'interno dell'ufficio export di aziende strutturate, di qualsiasi tipologia di settore e non necessariamente dell'edilizia/ferramenta o affini.
Ha un'ottima padronanza del pacchetto office(in particolar modo di Excel), dimestichezza con cifre e numeri, parla fluentemente la lingua Inglese e Francese e fornisce la sua disponibilità a viaggiare 1-2 settimane al mese.
Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress, ottime doti comunicative e flessibilità.
Sede di lavoro: Pastorano (CE).
Orari di lavoro: Full time Lun/Ven.
Cosa si offre : Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004