Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, cerca per importante azienda Cliente.
La risorsa selezionata gestirà i rapporti con i clienti, mantenendo attivi quelli già acquisiti e sviluppandone di nuovi, tramite contatti telefonici o via mail, fiere e altri occasioni. In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di:
1. Gestione cliente (negoziazione, pianificazione domanda, contrattualistica, reclami)
2. Ricerca, individuazione ed apertura rapporti con nuovi Clienti.
3. Segnalazione richieste nuovi prodotti dai clienti
4. Realizzazione del preventivo
5. Azioni di sollecito pagamento in caso di persistenti ritardi
6. Caricamento, controllo e rilascio conferme d'ordine per tutti gli ordini ricevuti.
7. Gestione aggiornamento cliente su stato avanzamento dell'ordine e consegne
8. Presa in carico segnalazioni e non conformità da Clienti.
9. Definizione accordi con il Cliente per consegna forniture
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo - anche breve
* Forte orientamento al risultato
* Predisposizione al lavoro in squadra
* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Precisione e proattività
* Attitudini al problem solving e capacità relazionali
Si offre contratto full time in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Parma
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr