Settore: finance
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: Somministrazione
Luogo di lavoro: ROMA
Ricerchiamo una risorsa da inserire nella struttura Acquisti, nello specifico nella Direzione Acquisti e Appalti per Cliente Leader del settore infrastrutture.
Attività:
1. Predisposizione e gestione procedure di affidamento pubbliche;
2. Supporto competente al RUP tecnico/RUP di gara nella predisposizione dei documenti di gara (capitolati, oepv, disciplinare, quesiti);
3. Interfaccia con le strutture aziendali per l'espletamento delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture;
4. Interfaccia con le commissioni di gara;
5. Gestione del piano di committenza di competenza;
6. Partecipazione a commissioni di gara (OEPV e prequalifica).
Requisiti:
1. Laurea in Economia/Giurisprudenza/Ingegneria;
2. Conoscenza Codice Appalti;
3. Capacità organizzative e problem solving;
4. Capacità relazionali e di comunicazione.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: ROMA
Inserimento tramite contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
Retribuzione Annua Lorda: 35.000
#J-18808-Ljbffr