Il candidato ideale lavora in una azienda metalmeccanica di produzione di apparecchiature per il settore biomedicale. Collabora attivamente con l'ufficio tecnico per assicurare l'approvvigionamento delle componenti e mantenere elevati standard qualitativi.
Descrizione del ruolo
La persona che ricoprirà questo incarico si occuperà di:
* Confermare gli ordini per le componenti necessarie;
* Mantenere aggiornate le informazioni relative alle forniture;
* Collaborare con l'ufficio tecnico per garantire la qualità dei prodotti;
* Analizzare i costi e rilevare eventuali opportunità di risparmio.
Istruzioni
Per svolgere questo lavoro, è importante essere in grado di:
* Lavorare in equipe e collaborare con altri dipendenti;
* Cercare informazioni e soluzioni efficaci;
* Mantenere un alta motivazione e professionalità.
Competenze richieste
Per ricoprire questo incarico, è necessario possedere le seguenti competenze:
* Capacità di analisi e problem-solving;
* Abilità di comunicazione efficace;
* Conoscenza delle procedure di approvvigionamento e gestione dei costi;
* Attitudine al lavoro in equipe e alla collaborazione.