Tridente Collection è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di amministratore finanziario.
Descrizione del ruolo
Risponderemo direttamente al responsabile amministrativo e offriremo supporto alle operazioni di tesoreria.
Responsabilità
* Redazione di scritture contabili di base
* Attività amministrative legate ai movimenti contabili delle strutture alberghiere
* Gestione rapporti con Istituti di Credito (pratiche bancarie di finanziamento, rapporti con Gestori imprese, gestione rapporti Carte di credito)
* Produzione di un Report Finanziario da rendicontare Giorno/settimana/mese attraverso reportistica
* Redazione Business Plan
* Analisi Food Cost e rendicontazione Inventario
* Competenza nell'analisi di un Bilancio Ordinario e la sua riclassificazione in Direttiva CEE
Requisiti richiesti
* Diploma di Ragioneria
* Almeno 3/4 anni di esperienza in contabilità generale, preferibilmente nel contesto dell'hótellerie
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office (perfetta conoscenza di Excel)
* Conoscenza della lingua inglese
Ulteriori requisiti
* Discrezione
* Professionalità
* Predisposizione a collaborare
* Otte doti relazionali
Inquadramento
Si offre un contratto full time (40 ore settimanali) inizialmente a tempo determinato, con successive proroghe, CCNL Turismo Confcommercio, livello da valutare in base alla seniority.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.