Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Zanè
Per rinomata azienda metalmeccanica del territorio scledense,
Job Camere – Filiale di Zanè cerca unBUYER da inserire nel team. La figura ricercata sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e della selezione dei fornitori per materiali e componenti tecnici.
Principali responsabilità:
* Gestione dell’intero processo di approvvigionamento (richiesta preventivi, trattative, ordini e monitoraggio delle consegne)
* Valutazione e selezione dei fornitori in base a criteri di qualità, tempi di consegna e costi
* Collaborazione con l’ufficio tecnico per definire le specifiche tecniche dei materiali e dei componenti da acquistare
* Analisi dei disegni meccanici per la corretta identificazione dei componenti e dei materiali
* Gestione delle scorte di magazzino e monitoraggio del fabbisogno aziendale
* Collaborazione con la produzione e la qualità per la risoluzione di eventuali non conformità sui materiali acquistati
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata all’esperienza (RAL indicativa: 40.000-45.000€)
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Mensa aziendale
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato ufficio acquisti in ambito metalmeccanico
* Solide competenze nellalettura del disegno tecnico meccanico
* Conoscenza approfondita dellelavorazioni meccaniche(tornitura, fresatura, saldatura, ecc.)
* Capacità di negoziazione e gestione delle trattative con i fornitori
* Conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Titolo di studio:
* Ingegneria Meccanica
#J-18808-Ljbffr