Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante del settore delle telecomunicazioni un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, gestione di chiamate e reclami. Requisiti per la mansione: - ottime doti comunicative - possesso di diploma - conoscenza della lingua inglese B1 Orario: Part time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica fascia oraria: 6-23, su turni Luogo: ROMA(RM) Contratto: iniziale inserimento in somministrazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato