Per importante azienda General Contractor attiva nella ristrutturazione di immobili Luxury, Residenziali e Office, stiamo ricercando un/una Project Manager con esperienza nella gestione completa di progetti complessi nel settore Office.
Responsabilità
1. Punto di riferimento per clienti e consulenti (SPOC)
2. Gestione del budget di commessa (TBB)
3. Supervisione Construction Manager e coordinamento fornitori
4. Individuazione soluzioni tecniche con il team
5. Gestione delle varianti con attenzione ai margini
6. Comunicazione con fornitori e supporto legale su inadempienze
7. Redazione report (cronoprogramma, piano di commessa)
8. Verifica documentazione finale e hand-over
9. Interazione con cliente su scadenze e pagamenti
10. Sopralluoghi e supporto tecnico all’ufficio gare
Requisiti
1. Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo, settore Office
2. Conoscenza di gestione contrattuale e controllo budget
3. Capacità di leadership, relazione e problem solving
4. Disponibilità a trasferte su territorio nazionale
5. Disponibilità operativa a partire da Aprile 2025
Sede : Roma (necessaria disponibilità al trasferimento)
Contratto : Collaborazione P.IVA o Co.Co.Co. della durata di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione
Ricerca e selezione a cura di IMS Srl per conto dell’azienda partner.
La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion. Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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