Eurointerim S.p.A. dipartimento di Torino – Società di Ricerca & Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente attiva nella produzione e nel commercio di macchinari di automazione, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
La figura professionale rispondendo direttamente all'Office Manager, dovrà occuparsi in autonomia della gestione delle operazioni di contabilità generale dalla prima nota alle scritture di rettifica del bilancio; in particolare le attività da svolgere saranno le seguenti:
* Fatturazione elettronica attiva e passiva (Italia ed Estero, CEE ed Extra CEE);
* Liquidazioni IVA e dichiarativi periodici (Intrastat, Iva annuale, CU);
* Documentazione Intrastat e pratiche relative alle spedizioni estere e transfrontaliere;
* Gestione bolle doganali;
* Supporto al team amministrativo.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma in ragioneria;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo maturata presso contesti aziendali o studi professionali;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di assunzione: Contratto Indeterminato
Retribuzione: RAL 28 K da commisurare al profilo e all'esperienza- – CCNL Metalmeccanica 13 Mensilità
Orario di lavoro: Lun- Ven | Dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Trana (TO)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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