Frattamaggiore
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Ente di Formazione e Agenzia per il lavoro.
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DOCENTI PER CORSO GOL
Segretario coordinatore amministrativo con particolare riferimento al modulo sulle gare d'appalto.
Responsabilità:
* Acquisire la richiesta di acquisto proveniente dalle unità organizzative aziendali verificando la presenza di tutti gli elementi necessari all'avvio della procedura di acquisto (es. descrizione dettagliata del bene/servizio da acquisire, centro di costo, indicazione spesa presunta, etc.);
* Supportare gli uffici/strutture competenti nella predisposizione della documentazione di gara;
* Preparare la documentazione utile alla richiesta di preventivo ad una selezione di fornitori presenti nell'albo fornitori, indicando gli elementi essenziali (es. descrizione del materiale/servizio da acquisire, quantità, etc.);
* Verificare l’avvenuta pubblicazione degli atti di gara sul portale aziendale;
* Raccogliere la documentazione pervenuta, accertandosi della correttezza delle modalità di invio e della completezza dei dati/documenti richiesti;
* Supportare la commissione nelle procedure di valutazione delle offerte (es. caratteristiche del servizio / bene offerto, prezzo, completezza dell'offerta, risposta ai requisiti richiesti, etc.);
* Verificare l’avvenuta redazione dei contratti di fornitura da parte degli uffici competenti.
Conoscenze attese:
* Elementi di budgeting;
* Norme in materia di appalti e forniture;
* Tecniche per la redazione della documentazione di gara;
* Tipologie di procedure (aperta, negoziata, ristretta, ecc..);
* Tecniche di negoziazione delle offerte;
* Tecniche per la verifica dei requisiti dei fornitori;
* Tecniche per la valutazione delle offerte;
* Contrattualistica aziendale;
* Tipologia di documentazione di gara;
* Strumenti e procedure di tutela in materia fiscale, contrattuale, societaria, etc.;
* Procedure aziendali relative all'acquisto di beni e servizi;
* Gestione Banche dati e albo fornitori (cartacea e digitale);
* Strumenti e tool informatici per la predisposizione e pubblicazione dei documenti di fornitura.
Requisiti:
* Esperienza pregressa come docente;
* Capacità di problem solving;
* Buone capacità di comunicazione.
Le lezioni saranno erogate in modalità DAD attraverso lo strumento classroom di Google.
Tipologia contrattuale: COLLABORAZIONE/ P.IVA
Le persone interessate alla posizione lavorativa descritta nel seguente annuncio, possono candidarsi allegando CV aggiornato acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D. Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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