Riassunto del ruolo:
L' Assistente personale rechercherà a Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, per importante azienda cliente.
Il candidato dovrà essere in grado di gestire l'agenda e gli appuntamenti con riguardo alle scadenze strategiche. Sarà necessario predisporre documenti, report e materiali per incontri, meeting e presentazioni.
I principali compiti saranno:
* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
* Preparazione di documenti e report
* Gestione della corrispondenza
* Pianificazione e organizzazione di viaggi e trasferte
* Supporto all'organizzazione dell'ufficio
* Gestione di informazioni e documenti
Inoltre, sarà necessario avere competenze di comunicazione efficace, linguaggio di programmazione non è richiesto.
La ricerca si rivolge ai candidati di entrambi i sessi. Le informazioni relative alla privacy sono disponibili sul sito web di Randstad.
Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro team al più presto.
Descrizione dettagliata del ruolo:
Sarai responsabile della gestione dell'agenda e degli appuntamenti, assicurandoti che le scadenze strategiche vengano rispettate. Inoltre, preparerai documenti, report e materiali utili per incontri, meeting e presentazioni.
I tuoi compiti includeranno:
* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
* Preparazione di documenti e report
* Filtraggio delle email, chiamate e comunicazioni per priorità e urgenza
* Pianificazione e organizzazione di viaggi e trasferte
* Supporto all'organizzazione dell'ufficio
* Gestione di informazioni e documenti per garantire la conformità alle politiche aziendali di sicurezza
Ti aspettiamo pronti a lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.