Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Seleziona per importante azienda cliente nel settore sanitario ADDETT UFFICIO GARE da inserire presso la sede di ROMA. Mansioni Monitora con regolarità i bandi di gara pubblicati, individuando quelli che potrebbero essere adatti alla propria azienda. Analizza i requisiti indicati nel bando e controlla che siano compatibili con quelli aziendali. Si occupa di tutta la parte burocratica e amministrativa in relazione alla presentazione della propria offerta, preparando tutta la documentazione richiesta. In caso di risultato positivo della gara, predispone il contratto, sulla base di quanto previsto dagli usi e dalle normative di legge. Controlla l'andamento delle operazioni e si assicura che tutto venga eseguito in modo corretto e nei tempi previsti. Si aggiorna regolarmente sui mercati di riferimento e analizza le tendenze per essere sempre preparato ad affrontare una gara d'appalto. Requisiti Esperienza di almeno 5 anni Titolo di studio:
Diploma o Laurea triennale con conoscenze contabili e amministrative utili a svolgere analisi tecniche ed economiche Ottima conoscenza pacchetto Office Ottima conoscenza delle piattaforme Mepa, Anac ed altre regionali della PA per l'accesso a caricamento Gare Appalto Ottima conoscenza del codice Appalti e processo Gare Capacità di archiviazione digitale dei documenti Conoscenza inglese livello didattico Precisione, pazienza, curiosità Disponibilità a lavorare in team Flessibilità Inquadramento Da commisurare in base all'esperienza Orario Lunedì - Venerdì 9.00-13.00 14.00-18.00 Luogo Roma, Viale Regina Margherita I candidati/e interessati/e a partecipare alla selezione possono allegare un curriculum vitae aggiornato. Tipo di contratto Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr