Azienda
Impresa del settore manifatturiero e impiantistico
Offerta
1. Gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento di materiali per la carpenteria;
2. Ricerca e selezione di nuovi fornitori, con particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo;
3. Negoziazione di condizioni contrattuali e gestione dei rapporti con i fornitori esistenti;
4. Monitoraggio delle tempistiche di consegna e garanzia del rispetto dei requisiti tecnici e qualitativi;
5. Collaborazione con il reparto produzione e tecnico per assicurare che i materiali acquistati siano conformi agli standard richiesti;
6. Gestione delle scorte e pianificazione degli acquisti in base alle esigenze produttive.
Competenze ed esperienza
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore della carpenteria o della metallurgia;
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Zona di lavoro: Alcamo
Orario: 08:00 - 17:00
Contratto: indeterminato; Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del/della candidato/a
#J-18808-Ljbffr