Ricerca per azienda cliente operante in ambito assistenziale e sociosanitario un/una OPERATORE/TRICE PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
* Conoscenza dei gestionali Team System/Zucchetti
* Precisione e rispetto delle scadenze
* Capacità di organizzazione e di lavorare in autonomia
Inserita in azienda, le saranno affidate le seguenti mansioni:
* elaborazione ciclo paghe;
* adempimenti periodici (UNIEMENS, INAIL, INPS, centri per l'impiego);
* elaborazione dei modelli annuali CU/730;
* gestione di ferie, malattie/infortuni, maternità e comunicazioni agli Enti;
* gestione pratiche attraverso l'uso di Team System/Zucchetti;
* assistenza agli utenti, help desk relativamente a Paghe, Contributi.
Zona di Lavoro: Biella (BI)
Orario di lavoro: full-time, orario centrale
Contratto: a tempo determinato con iniziale inserimento in somministrazione lavoro.
Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
by helplavoro.it