Chief Stewarding - Rome Marriott Park Hotel
Solo per membri registrati
Lazio
Descrizione del lavoro
Russotti Gestioni Hotels S.P.A. è alla ricerca della figura di Chief Stewarding che abbia la capacità di dirigere e assistere gli Steward per rendere la pulizia più efficiente ed assicurarsi che le procedure vengano rispettate. Inoltre, avrà il compito di assistere il personale di cucina con vari compiti se necessario e fornire il materiale adeguato sostenendo l'esecuzione dei banchetti e buffet e quindi garantendo le scorte adeguate.
Responsabilità e Sicurezza:
* Assistere la gestione in assunzioni, formazione, programmazione, valutazione, consulenza, disciplina, e motivare e coaching dipendenti.
* Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza e garantire un aspetto uniforme e personale pulito e professionale.
* Segnalare incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure al manager.
* Mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie e proteggere i beni aziendali.
* Comunicare con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri per raggiungere obiettivi comuni.
* Garantire il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità.
* Spostare, sollevare, trasportare, spingere, tirare e posizionare oggetti di peso inferiore o uguale a 50 libbre/Kg senza assistenza.
* Stare in piedi, sedersi, o camminare per un lungo periodo di tempo.
* Completare un'adeguata formazione sulla sicurezza e certificazioni per eseguire i compiti di lavoro e segnalare immediatamente al manager/supervisore eventuali condizioni di lavoro non sicure.
* Seguire le procedure specifiche di proprietà per la gestione di situazioni di emergenza.
* Utilizzare attrezzature adeguate, indossare adeguati indumenti di protezione individuale (DPI) e utilizzare procedure di sollevamento corrette, se necessario, per evitare lesioni.
* Seguire le procedure del programma di gestione dei materiali pericolosi.
* Mantenere la riservatezza dei materiali e delle informazioni di proprietà.
* Proteggere strumenti, attrezzature, macchine o altri beni aziendali in conformità con le politiche e le procedure aziendali.
* Seguire le politiche e le procedure aziendali e di reparto.
* Garantire uniforme, targhette, e l'aspetto personale sono puliti, igienico, professionale e in conformità con le politiche e le procedure aziendali.
Lavoro di squadra e Procedure:
* Parlare con gli ospiti e i colleghi, supervisori o manager, usando un linguaggio chiaro, appropriato e professionale.
* Servire come un modello di ruolo dipartimentale o mentore lavorando a fianco dei dipendenti per svolgere mansioni tecniche o funzionali.
* Assegnare e garantire che le attività di lavoro siano completate in tempo e che soddisfino gli standard di qualità appropriati.
* Incoraggiare e motivare i dipendenti a fare del loro meglio, assumersi la responsabilità di compiti e incarichi, prendere decisioni e fornire suggerimenti su possibili miglioramenti.
* Assistere la direzione nella definizione e comunicazione di obiettivi, aspettative di prestazioni, orari e scadenze per le operazioni di turno o dipartimentali ai dipendenti orari e garantire che siano compresi.
* Garantire la conformità dei dipendenti con gli standard e le politiche aziendali e le normative esterne.
* Assistere e istruire i dipendenti nella gestione per garantire che abbiano le risorse necessarie per eseguire efficacemente i loro lavori.
* Collaborare con la direzione per sviluppare e realizzare idee e procedure e fissare obiettivi per migliorare continuamente le prestazioni del dipartimento.
* Seguire adeguate procedure di igiene personale per garantire che il cibo servito agli ospiti sia sicuro per il consumo.
* Segnalare immediatamente i problemi di manutenzione al personale appropriato.
* Assistere con piatti banchetto-up.
* Organizzare prodotti chimici di pulizia e forniture e assicurarsi che siano conservati in modo appropriato.
* Completare liste di controllo per la pulizia per determinare le tempistiche appropriate per la pulizia e la sanificazione.
* Dirigere e assistere gli Steward per rendere più efficiente il processo di pulizia.
* Seguire e garantire la conformità alle procedure igienico-sanitarie e di pulizia.
#J-18808-Ljbffr