Tecnico informatico helpdesk junior Milano Laus Informatica Srl a socio unico è un’azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale presente da 29 anni sul mercato ICT. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di alcune risorse da inserire con urgenza all’interno del nostro team presso importanti clienti finali per attività tecnico-informatica di Help Desk on site e da remoto a Milano. Qualifiche e competenze: Laurea e/o diploma tecnico o analoga formazione; 1-2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito PDL; Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows; Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory; Buona conoscenza delle tematiche di Networking (protocollo Ip, Dns, Dhcp etc); Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; Puntualità e precisione; Predisposizione al lavoro in gruppo ed al lavoro per obiettivi; Capacità di problem solving; Ottime doti comunicative e relazionali; Disponibilità alla flessibilità oraria; Capacità e predisposizione ad operare in Team; Conoscenza della lingua inglese; J-18808-Ljbffr