Randstad Office Talent Selection è una specialità che si occupa della ricerca e selezione di professionisti qualificati nel settore amministrativo e impiegatizio.
Per la sede italiana di una realtà nel campo delle soluzioni modulari per ponti, stiamo cercando un:
PROJECT MANAGER LOGISTICA
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e tipo di contratto saranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: tempo pieno
Il Project Manager si occuperà dei seguenti compiti:
* Supervisionare un team di capisquadra e operai e coordinare le attività di montaggio, magazzino, logistica e manutenzione;
* Collaborare con un team internazionale composto da altri Coordinatori di Deposito di altri depositi, dai Coordinatori di Controllo dei Progetti e dal reparto Ufficio acquisti;
* Pianificare/organizzare programmi di lavoro efficienti e coordinare le risorse;
* Gestire le problematiche affrontando rapidamente ed efficacemente le sfide operative;
* Ottimizzazione dei processi identificando e migliorando i flussi di lavoro inefficienti;
* Stabilire le priorità determinando ciò che è importante a breve e a lungo termine, soprattutto in situazioni frenetiche;
* Organizzare le aree di stoccaggio/manutenzione/pre-assemblaggio del deposito e organizzazione del trasporto interno ed esterno di elementi modulari in carpenteria metallica;
* Pianificare l'attività di manutenzione preventiva e correttiva.
I requisiti richiesti sono:
* Conoscenza dei processi di assemblaggio di elementi modulari in carpenteria metallica;
* Capacità di lettura del disegno tecnico;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Competenza nell'utilizzo di sistemi per la gestione dell'inventario, la pianificazione e la reportistica;
* Buone capacità di comunicazione e di leadership.