Descrizione del lavoro:
Ricerca e Selezione
Randstad Talent Selection è una divisione di Randstad specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Perche' lavorare con noi?
Inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l'evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;
1. Pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;
2. Gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
Requisiti:
* Diploma o Laurea;
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
Lavoro sicuro e stabile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).