A-Cube API è una tech company che aiuta imprese e organizzazioni a scambiare documenti digitali con gli enti governativi, facilitando la comunicazione in maniera solida ed affidabile con una tecnologia scalabile, agile e semplice da integrare.
Siamo apprezzati per l'elevata qualità tecnica dei nostri prodotti, l'ottima documentazione a corredo delle API e l'assistenza prestata ai nostri clienti.
Per poter continuare a garantire un apprezzato livello di servizio necessitiamo ora di una figura che organizzi al meglio il supporto verso la clientela.
DESCRIZIONE
Si tratta di un ruolo full-time, da svolgere preferibilmente presso i nostri uffici di Ferrara.
Il\la candidato\a dovrà individuare gli strumenti opportuni ed ingegnerizzare i processi di supporto tra i diversi reparti aziendali ed il cliente.
Sarà responsabile della gestione e della risoluzione delle segnalazioni dei clienti. Implementerà la documentazione tecnica, migliorandola insieme al proprio know-how.
QUALIFICHE
* Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione
* Ottime capacità di problem solving
* Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale in inglese e italiano
* Capacità di gestire il proprio tempo
OFFERTA
* Laptop aziendale
* Buoni pasto
* Budget personale per conferenze e corsi
* Salario competitivo