Descrizione del Lavoro
L'azienda "Synergie Italia Spa", con sede in Ascoli Piceno, cerca un/a Applicato/A Logistico/la da inserire presso un importante cliente nella zona di Ascoli Piceno.
Responsabilità
* Gestione degli approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte e dei fornitori, pianificazione degli acquisti e delle consegne;
* Organizzazione dei trasporti: pianificazione dei trasporti delle merci, contatti con corrieri e spedizionieri, gestione delle tempistiche di consegna;
* Controllo documentale: redazione e gestione di documenti come bolle di accompagnamento, fatture, DDT (documenti di trasporto);
* Monitoraggio delle spedizioni: controllo dello stato delle spedizioni, risoluzione di eventuali problemi logistici e gestione dei resi;
* Gestione delle operazioni quotidiane: coordinamento delle attività quotidiane del magazzino, incluse le operazioni di carico e scarico.
Requisiti
* Possesso di diploma di tipo Tecnico/Economico/Commerciale;
* Gradito il possesso di Laurea in materie economiche;
* Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
* Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
* Ottime doti organizzative;
* Precisione e puntualità.
Altre Informazioni
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì e sabato (mezza giornata) per un totale di 40h settimanali.
CCNL: Commercio.