Addetto Customer Care - Madrelingua Cinese, Milan Randstad Italy Milan, Italy Possiedi un’ottima conoscenza della lingua CINESE e ti piacerebbe utilizzarla sul lavoro? Sei interessato ad un lavoro PART TIME come addetto all’ASSISTENZA CLIENTI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per te Si offre: formazione gratuita specifica in ambito customer care telecomunicazioni; contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 MESI con ottime possibilità di proroga; contratto part-time 20h settimanali Sede di lavoro: MILANO (zona Nord) Orari di Lavoro: PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al sabato su TURNI dalle 9:00 alle 21:00 (5 giorni su 7) Annual Salary: 15000€ - 18000€ Per poterti candidare hai bisogno di: OTTIMA conoscenza della lingua CINESE; BUONA conoscenza della lingua ITALIANA; ottimo utilizzo del PC; disponibilità immediata Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr