Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi, un/a Contract Manager – Nord Italia con responsabilità sulla gestione delle commesse nel Nord Est, principalmente in ambito pulizie, facchinaggio e logisticaLa risorsa, riportando al Capo Area dell'Area Nord Italia, si occuperà di:Della Gestione delle Commesse, di pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders;Monitorare la qualità e mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio;Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget;Gestire il personale e pianificare turni di lavoro, monitorare la produttività e proporre assunzioni in base alle necessità operative;Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti;Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro;Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per la fatturazione;Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza;Assicurare il rispetto delle procedure interne e il monitoraggio della qualità del lavoro svolto;Redigere preventivi per nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi, in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica.Richiediamo: Esperienza pregressa nella gestione operativa di commesse e contratti, preferibilmente nel Nord-Est Italia;Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle regolamentazioni di settore;Capacità di gestione delle risorse umane e di pianificazione operativa;Abilità analitiche per il monitoraggio delle performance economiche e operative;Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale e dei processi di fatturazione;Problem solving e gestione delle criticità;Proattività e orientamento al miglioramento continuo;Ottime doti relazionali e capacità di gestione clienti;Ottima gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione.Offriamo: Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienzaOrario di lavoro: full-timeLuogo di lavoro: Nord Est Italia con base di appoggio su Milano.Per candidarsi inviare candidatura a Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679