HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per Azienda leader globale del settore automotive, ricerchiamo:
TECHNICAL BUYER IN STAGE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti per la pianificazione e coordinamento di tutte le attività relative all'acquisto di merci o servizi.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale o laurea in economia o simili
* Buone capacità analitiche e di problem solving
* Dimostrata capacità di collaborare come membro efficace del team
* Buone capacità comunicative
* Competenza nelle applicazioni Microsoft:
Excel, Word, PowerPoint
* Conoscenza SAP (preferibile)
* Orientamento ai risultati e all'azione
* Fluente in inglese, qualsiasi altra lingua è un vantaggio (l'italiano potrebbe essere un plus)
Si offre:
inserimento con contratto di stage (extracurricolare) della durata di 6 mesi;
è previsto un rimborso spese conforme alla normativa regionale. Offriamo inoltre, un percorso formativo orientato alla crescita in un ambiente moderno, giovane, dinamico e sfidante.
No smart working
Sede di Lavoro:
Torino
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo