Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di una persona con esperienza nel ruolo di Impiegata amministrativa per un'importante azienda con sede a Borgo San Giacomo e Verolavecchia, in provincia di Brescia.
La figura dovr lavorare presso entrambe le sedi.
La figura ricercata dovr occuparsi della gestione amministrativa delle attivit contabili di due societ, occupandosi della contabilit attiva e passiva. Sar inoltre responsabile della chiusura del bilancio, con il supporto del commercialista.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Impiegata amministrativa
- Conoscenza approfondita della contabilit attiva e passiva
- Capacit di gestire la contabilit per due societ
- Ottima capacit di problem solving e adattabilit al cambiamento
- Capacit di lavorare in team
Il contratto offerto è a tempo determinato, con scopo di assunzione definitiva, della durata di 6 mesi, con inizio previsto per gennaio 2025.
L'orario di lavoro sar dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Verolavecchia (Brescia)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Totale disponibilit Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca