Hai già avuto esperienza come back office commerciale?
Ti piacerebbe svolgere questo lavoro?
Guarda questo annuncio!
Siamo alla ricerca di un back office commerciale per azienda cliente nel settore tessile.
Le mansioni che il candidato/a andrà a svolgere sono le seguenti:
gestione di anagrafiche clienti, gestione ordini a gestionale, fatturazione italiana/estera, creazione documenti di vendita italiana/estera, contatto e assistenza clienti, collaborazione con la direzione nell'implementazione del budget.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua francese
- Dimestichezza con il pacchetto office
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi, con scopo assunzione.
Competenze:
- Precisione
- Doti relazionali
- Competenze organizzative
Responsabilità:
Responsabilità:
- Gestione anagrafiche clienti
- Gestione ordini a gestionale
- Fatturazione italiana/estera
- Creazione documenti di vendita italiana/estera
- Contatto e assistenza clienti
- Collaborazione con la direzione nell'implementazione del budget
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Vicenza (Vicenza)
Esperienza lavorativa:
* Back Office Commerciale - 16 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Francese - Livello Buono
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it