Per azienda del territorio siamo alla ricerca di un impiegat da inserire nel team di back office commerciale. Ruolo e mansione: Gestione degli ordini e supporto ai clienti utilizzando SAP. Organizzazione e archiviazione della documentazione commerciale. Gestione delle spedizioni internazionali, inclusa la coordinazione con corrieri e trasportatori. Gestione di pratiche di import/export, incluse le procedure doganali e la documentazione necessaria. Supervisione della fatturazione estera, assicurando il rispetto delle normative fiscali e doganali. Gestione delle chiamate in entrata e in uscita. Collaborazione interfunzionale per garantire un flusso di lavoro efficace. Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza nel back office commerciale estero. Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità organizzative, comunicative e relazionali. Caratteristiche dell’offerta: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Luogo di lavoro: Vicinanze di Treviglio. Data inizio prevista: 14/04/2025. Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Treviglio (Bergamo) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Altro - Strategia di Qualità Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr