Descrizione del Ruolo
La figura professionale da inserire all'interno del supporto commerciale dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestione del flusso telefonico in entrata ed in uscita;
* Gestione delle varie caselle di posta elettronica (info, centralino, sales);
* Archiviazione documentale;
* Accoglienza ospiti (clienti, fornitori, candidati);
* Attività segretariali (invio fax, fotocopie ecc.);
* Controllo ed invio conferme ordini clienti;
* Gestioni spedizioni, consultazione portali clienti, stampa etichette spedizioni;
* Gestione mensa, comunicazioni con Cir, invio link prenotazione mensa, invio riepiloghi settimanali pasti.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza, anche base, nella mansione;
* Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese livello B2;
* Ottima padronanza del Pc e del Pacchetto Office;
* Possesso patente B per commissioni esterne.
Il tipo di assunzione è un contratto a termine con l'agenzia per il lavoro, con possibilità di futura stabilizzazione in azienda.
La retribuzione è commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
La disponibilità lavorativa è full time.
Il luogo di lavoro è Poviglio (RE).
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi.