Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentari presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service o in ausilio alla bollettazione, appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività:
* Attività di problem solving per segnalazioni pervenute da clienti e/o fornitori;
* Capacità di individuazione di soluzioni relative a richieste di informazioni su spedizioni in consegna, DDT, contenzioso (danni o mancanze) e giacenze;
* Capacità di mantenere un contatto con la clientela e gestione contrassegni;
* Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna.
o, in alternativa, come addetto alla bollettazione:
* Registrazione dei DDT di merce in transito;
* Smistamento DDT per destinazione;
* Preparazione distinta di carico;
* Verifica di controllo ante consegna documenti ai vettori;
* Archiviazione documentale;
* Interfaccia magazzino e coordinamento attività;
* Controllo posta elettronica;
* Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
* Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;
* Interesse verso il mondo della logistica;
* Orientamento al cliente;
* Conoscenza Inglese e/o francese (B2);
* Buon utilizzo di MS Excel.
SOFT SKILLS:
* Forte propensione al lavoro di team working;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;
* Buona condotta nella gestione dello stress;
* Precisione, affidabilità;
* Spirito di iniziativa.
Team di lavoro affiliato giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Sede lavoro: Tavazzano (LO).
Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S.
Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario: Part time 25h sett - 8.30-13:30 da mar a sab (customer service) o 8:30-13:30 da lun a ven (addetto trasporti).
RAL part time: 15.500 + buoni pasto 8€ + welfare aziendale di 350€.