E-work SpA, agenzia per il lavoro, sede di Biella, ricerca per importante concessionaria auto del territorio, un/a Impiegato/a Amministrativa/o Front Office per una sostituzione di maternità.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e gestione del front office
* Attività amministrative quotidiane
* Gestione della fatturazione in entrata e in uscita
* Utilizzo di software gestionali, Word ed Excel
* Supporto generale all'organizzazione interna
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di segreteria
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
* Precisione, dinamismo e cura dell'immagine professionale
* Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico e spirito di iniziativa
Offriamo un ambiente di lavoro professionale e accogliente, dove il contatto con il pubblico è centrale: cerchiamo quindi una persona dinamica, solare e capace di rappresentare al meglio l'immagine della nostra azienda.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì orario 8.30-12.30/14.30-18.30.
Luogo di lavoro: dintorni di Biella.
CCNL applicato: commercio. Inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa selezionata.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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