* ottima opportunità lavorativa
* crescita professionale
Azienda
Cliente Internazionale
Offerta
Attività:
* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti, organizzazione di viaggi.
* Coordinamento delle attività quotidiane.
* Interfaccia con fornitori, studi legali, amministratori di condominio e altre figure professionali legate alla gestione immobiliare.
* Supervisione e gestione della contrattualistica italiana relativa agli immobili (locazioni, compravendite, manutenzioni, rapporti con enti e autorità competenti).
* Monitoraggio e gestione delle spese relative agli immobili, budgeting e reporting.
* Supporto nella gestione documentale e amministrativa.
* Gestione delle relazioni con stakeholders nazionali ed internazionali.
* Gestione di attività personali del datore di lavoro, inclusi appuntamenti privati, acquisti personali e coordinamento di esigenze familiari.
* Coordinamento e supervisione del personale domestico e di servizio.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di Personal Assistant o Executive Assistant.
* Eccellente padronanza della lingua inglese (C1), la conoscenza del portoghese è considerata un plus.
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Discrezione, riservatezza e affidabilità.
* Doti di problem-solving e gestione delle priorità.
* Ottima padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali.
Completa l'offerta
Si offre:
Sede di lavoro: Roma centro
Contratto: Da definire in base all'esperienza
RAL: Commisurata all'esperienza della risorsa
#J-18808-Ljbffr