La figura professionale ricercata rientrerà nell’area Supply Chain (Ufficio Commerciale Logistics), a riporto diretto del Supply ChainProject Manager e sarà coinvolta nei seguenti processi:gestione e caricamento a sistema degli ordini clienti attraverso l'utilizzo degli specifici tool aziendali (CRM, SAP);collaborazione all’efficientamento dei processi di gestione interni, con i consulenti di vendita e con l’area amministrativa per garantire il buon fine dell'ordine, i controlli relativi alla solvibilità del cliente e per identificare le soluzioni contrattuali più coerenti alle procedure interne, collaborando attivamente alla verifica delle condizioni di sconto e pagamento;emissione degli ordini di particolare complessità e alla predisposizione della relativa documentazione;aggiornamento delle anagrafiche clienti;organizzazione delle consegne.Rappresentano requisiti necessari:titolo di studio: Diploma o Laurea in ambito Tecnico Economico o Commerciale;conoscenza di base del pacchetto Office.Completano il profilo:predisposizione al lavoro in team;proattività e curiosità;spiccate capacità comunicative.Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.Cosa offriamo:un ambiente stimolante dove potrai esprimere il tuo potenziale secondo le tue attitudini e aspirazioni, contribuendo concretamente allo sviluppo e alla crescita del nostro business;un package retributivo commisurato alla tua esperienza, CCNL commercio;un sistema premiante in base ai risultati raggiunti;ticket restaurant da 7,50€/day;orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;possibilità di lavorare da remoto.La nostra azienda durante il processo di ricerca e selezione del personale garantisce imparzialità nella scelta del candidato e il rispetto di tutti i principi e le norme che tutelano i lavoratori, con particolare attenzione alle leggi in materia di pari opportunità e diritto antidiscriminatorio.
#J-18808-Ljbffr