FILIALE: RPO ITALIA
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di:
Key Account Manager
Descrizione dell'azienda:
Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiunge l'obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata. Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.
Chi cerchiamo:
Per il potenziamento del canale di vendita diretta B2B della sede di Assago siamo alla ricerca di un Key Account Manager che, in stretta collaborazione con i Sales Support e gli altri Dipartimenti aziendali, si occuperà della promozione e vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine per autovetture, motocicli, veicoli commerciali e relativi prodotti annessi, attraverso lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento del portafoglio esistente per la regione Lombardia.
Di cosa ti occuperai:
1. Sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei contratti in essere;
2. Gestione dell'intero processo di vendita: dalla prima fase di scouting e contatto fino alla chiusura del contratto;
3. Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per incrementare la soddisfazione e l'ingaggio del Cliente;
4. Collaborare con i Sales Support per la gestione documentale e contrattuale del processo di vendita;
5. Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post-vendita;
6. Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo:
1. Esperienza lavorativa in ruolo similare di almeno 3/5 anni per mercati B2B in realtà commerciali con forte orientamento al risultato;
2. Esperienza nell'utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce;
3. Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia;
4. La passione per il mondo automotive e l'esperienza nel mercato del noleggio a lungo termine saranno elementi preferenziali.
Cosa offriamo:
1. Contratto full time CCNL Commercio, range RAL 30-40K;
2. Piano di incentivazione provvigionale mensile e retribuzione variabile su obiettivi annuali;
3. Auto aziendale.
Sede di lavoro: Bergamo
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