Etjca agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente retail azienda leader nel collezionismo dal 1890
un/una:
Addetta/o alle vendite
Azienda leader nel collezionismo dal 1890, propone ai suoi clienti i più ricercati prodotti filatelici, numismatici e oro da investimento.
Grazie a una rete di professionisti competenti e appassionati, l'azienda offre un'assistenza personalizzata sia ai collezionisti più esperti che ai neofiti che desiderano iniziare da zero una raccolta di monete o francobolli.
Il negozio di Roma non è solo un punto di riferimento per appassionati, ma anche la risposta per chi cerca un regalo prezioso e autentico per un'occasione speciale.
Mansioni e responsabilità principali:
- fornire alla clientela l'appropriata accoglienza e garantire elevati livelli di soddisfazione durante ogni fase del processo di vendita;
- esporre alla clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;
- verificare il corretto assortimento dei prodotti esposti;
- mantenere eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;
- coadiuvare nelle attività amministrative, di inventario, nelle attività di visual merchandising e di gestione generale del punto vendita secondo le direttive aziendali;
- contribuire attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Competenze richieste:
- diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico commerciale o storico-umanistico;
- pregressa esperienza di almeno 4 - 6 anni ( proviamo anche con due) come assistente alla vendita, front office o addetto/a alla vendita diretta al dettaglio, preferibilmente per brand o prodotti di lusso;
- buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di Microsoft Office;
- precisione, attenzione ai dettagli e capacità di follow-up con eccellenti capacità organizzative di definizione delle priorità;
- dinamicità, flessibilità, senso di responsabilità, capacità di ascolto e comunicazione;
- attitudine reattiva, efficiente e positiva rispetto al proprio lavoro e capacità di lavorare in gruppo;
- educazione e buone maniere in un contesto di lavoro formale;
- preferibile avanzata padronanza della lingua inglese (e possibilmente una seconda lingua).
Completano il profilo:
- spiccata professionalità e approccio attento alle specifiche necessità ed esigenze del target di clientela del Brand;
- attenta gestione sia della cassa che delle molteplici operazioni di back-office;
- buona capacità di pianificazione e organizzazione.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)