Per la divisione Risesmart, che si occupa di fornire soluzioni integrate per la transizione, il cambiamento, lo sviluppo e la gestione della carriera (tra gli interventi tipici: Transition & Outplacement, Coaching di Carriera, Bilanci di Competenze, Employability Programs, Counseling) stiamo cercando una risorsa da inserire con uno stage curriculare.
Le tue responsabilità :
supporto attività di reportistica, amministrazione al team di Personal Transition (Career Consultant, Project Manager, Career Advisor, Marketing Tool Expert, Personal Transition Expert) per i progetti di Outplacement, Career Transition, Counseling, Coaching Lab;
supporto per attività amministrative di fatturazione;
supporto e gestione aule e attività formative;
affiancamento nell'attività di progettazione della formazione;
supporto nella raccolta della documentazione valida e necessaria per i finanziamenti.
Il tuo identikit
Cerchiamo te se hai:
Iscrizione ad un percorso di laurea triennale, magistrale o master e disponibilità ad effettuare un percorso di stage curriculare iniziale;
Interesse per le tematiche relative alla transizione di Carriera, coaching, formazione;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);
Capacità di costruire una solida relazione con l'interlocutore.
Modalità e sede di lavoro: Offriamo uno stage full time della durata di 6 mesi (è previsto un rimborso spese mensile). La modalità di lavoro prevede alternanza di presenza fisica sulla nostra sede di Roma (Eur) e possibilità di svolgere smart working.
Insieme potremo
Affrontare un percorso di formazione on the job e un onboarding strutturato per sviluppare le tue competenze e investire su di te e sulla tua crescita professionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).