SOS S.p.A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano.
Offriamo l’opportunità con contratto di apprendistato, nella squadra Operations Customer Service per la gestione i sinistri assicurativi, dal primo contatto all'assicurato sino al termine dell'iter riparativo.
Il percorso prevede:
* Attività di gestione delle chiamate in entrata
* Gestione degli appuntamenti di riparazione e chiamate in uscita
* Recupero documentale
* Follow-up scadenzati
* Re-call sugli appuntamenti
* Attività di back-office
* Fornire assistenza ai clienti
Competenze:
* Conoscenza del pacchetto Office
* Predisposizione al team working
* Analisi e precisione
* Ottime capacità comunicative e di ascolto, problem solving, dinamismo e flessibilità
* Orientamento al cliente
Titolo di studio:
* Diploma di maturità
* Max 29 anni
Tipo di contratto: Apprendistato - CCNL Commercio
Orario di lavoro: Full time - da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Asti
#J-18808-Ljbffr