La nostra società di commercialisti cerca un segretario/segretaria per inserirlo nel nostro team. La posizione prevede la gestione delle comunicazioni in ingresso, comprese telefoniche, via email e cartacee, ed il loro smistamento; organizzazione degli appuntamenti dei professionisti, curando la gestione del calendario. Si occupa della gestione della documentazione e delle pratiche amministrative, redigendo e preparando la documentazione per i clienti.
Descrizione del ruolo
Gestire le comunicazioni con i clienti, redigere documenti, predisporre materiale per riunioni, far rispettare le scadenze fiscali, controllare le informazioni relative ai clienti, mantenere l'organizzazione e lo ordine nella stanza.
Istruzioni
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Occorre conoscenza dei principali strumenti informatici e buone capacità comunicative e di relazione con i clienti. La Riservatezza è richiesta.
Requisiti
* Diploma di maturità in ambito economico o amministrativo;
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Buone capacità comunicative e di relazione con i clienti;
* Riservatezza e attitudine al lavoro in team;
Tipologie di contratto e orari lavorativi
Il contratto previsto è a tempo determinato full time nei classici orari dal lunedì al venerdì (09.00-13.00 e 14.00-18.00).