ADHR Group Spa – filiale di Pistoia – ricerca per azienda cliente:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, inserita nel reparto commerciale, avrà il compito di occuparsi dei clienti acquisiti (nazionali e internazionali) e della loro gestione.
Mansioni:
-Gestione degli ordini di vendita;
-elaborazione offerte commerciali e preventivi;
-Archiviazione documenti;
-Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
-Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare la circolazione delle informa-zioni tra i dipartimenti;
Requisiti:
-Esperienza pregressa nel ruolo;
-Diploma di Perito Tecnico Commerciale o formazione equipollente;
-Conoscenza della lingua inglese;
-Ottima padronanza Pacchetto Office;
Orario: full time (lun – ven)
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT)
Si offre somministrazione finalizzata alla stabilizzazione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269