Ruolo di Junior Payroll Specialist: gestione corretta del processo di erogazione degli stipendi dei nostri collaboratori e garantire i relativi adempimenti contributivi.
La posizione
Il Junior Payroll Specialist lavorerà all'interno dell'ufficio Amministrazione del Personale del nostro Headquarter e la sua principale mansione sarà quella di elaborare i cedolini paga mensili dei nostri collaboratori, garantendo contestualmente la gestione degli adempimenti periodici.
Mansioni
* Verificare le presenze inviate dai nostri uffici territoriali (Direzioni Regionali)
* Gestire eventuali anomalie rilevate dopo la raccolta delle presenze dei collaboratori
* Elaborare cedolini paga utilizzando software SAP HR
* Mantenere rapporti con INPS e INAIL per la gestione amministrativa del personale
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea
* Esperienza pregressa nell'elaborazione di cedolini paga, preferibilmente all'interno di aziende strutturate
* Conoscenza del ciclo retributivo (calcolo netto, IRPEF, TFR)
* Conoscenza CCNL Confcommercio
* Capacità di analisi e attenzione al dettaglio
* Precisione e organizzazione
* Flessibilità oraria per la prima parte del mese
Nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Junior Payroll Specialist?
1. Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione
2. Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
3. Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
4. Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
5. Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
6. Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR