La nostra societ\\' è specializzata nei settori dell'energia e delle risorse idriche per le aziende del settore industriale.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un professionista che si occupi della gestione back office commerciale per la nostra azienda.
L'inserimento avverrà a tempo determinato, con retribuzione commisurata all'esperienza.
Reward finanziario
La retribuzione annua può variare tra € €
Esperienza richiesta
* 1 anno di esperienza nella gestione ordini e preventivazione.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Inoltre, il candidato deve avere:
• Pregressa esperienza in attività di gestione ordini e preventivazione.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Responsabilit\\'
I compiti saranno:
• Gestire gli ordini clienti,
• Redigere offerte commerciali per la business unit di riferimento;
• Effettuare i rinnovi dei contratti di manutenzione.
Tutti i candidati sono benvenuti (art. 38 comma 1 L. 903/77). Per favore, leggi l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).